Categorie
Archivio news
Cookie Policy
Consulta la nostra COOKIE POLICY

Attestato

Al termine dei corsi di linfodrenaggio manuale si riceve un’Attestato di frequenza rilasciato da Accademia Oleòs che certifica le competenze acquisite dall’allievo nelle tecniche di linfodrenaggio manuale.
Il corso di linfodrenaggio manuale organizzato dalla Scuola Massaggi di Accademia Oleòs è sicura garanzia di  qualità
tanto da essere richiesto sempre con maggior frequenza dalla realtà lavorative che si occupano di benessere, estetica e cura.

Gli attestati rilasciati dall’Accademia Oleòs APS giustificano un percorso formativo nelle Discipline Olisitiche e del massaggio benessere diretto da professionisti del settore.
 Tutto ciò a qualifica del futuro operatore, in linea con quanto indicato dalla recente Legge 14.01.2013 n° 4 , G.U. 26.01.2013, riguardo le professioni non regolamentate.

In tal senso infatti appare non obbligatorio ma qualificante per l’operatore, ottenere una certificazione dei propri studi a tutela dell’utente finale. Per questo motivo Accademia Oleòs rilascia direttamente Attestato di partecipazione ai corsi e  acquisizione delle relative competenze, e nel contempo permette ai propri Associati di ottenere anche il prestigioso Diploma Nazionale di operatore certificato dallo CSEN (Ente nazionale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero degli Interni [D.M. 559/C 3206-12000 – A (101) del 29-02-1992]; Ente Nazionale di Promozione Sociale [iscrizione n° 77 Registro Nazionale Ministero del Lavoro e Politiche Sociale – Legge 7-12-2000 n. 383]).